Anticipazioni Un posto al sole da 26 al 30 settembre

Anticipazioni Un posto al sole – Il rapporto tra Marina e Ferdinando si fa via via più stretto, ma la Giordano comincia a dubitare della relazione con il tanghero quando fa un’importante scoperta su quest’ultimo. Otello, che pare sempre più ai ferri corti con Teresa, sembra decidersi a voler finalmente prendere una decisione clamorosa.

Mentre tra Marina e Ferdinando sono presenti forti tensioni, Viola fa di tutto per smascherare Simone, Giulia tenta di migliorare il suo rapporto con Angela, anche se continua a mantenere le distanze da Renato, Michele sembra in crisi con Rossella e Renato, che vive un momento piuttosto difficile con Adriana, riesce a migliorare la situazione. Franco sorprende Andrea insieme a Viola e, pensando ad un tradimento, decide di affrontare l’amico, Vera scopre che qualcuno è sulle tracce di Filippo, mentre Luciano, vero padre di Rossella, decide di voler incontrare la figlia: Silvia e Michele risultano incerti sul da farsi.

Andrea mente ad Arianna per l’ennesima volta pur di aiutare Viola e Raffaele, che si accorge del fatto che Patrizio vuol cimentarsi nella danza classica, reagisce in malo modo. Vera prosegue le sue indagini per capire chi stia pedinando Filippo, Michele e Silvia invitano Luciano a cena e Sarah risulta in difficoltà.

Alice Sommacal