Katie Holmes torna in tv come guest star di How I met your mother

Katie Holmes in tv – L’attrice Katie Holmes, dopo la mini serie per la televisione dedicata alla famiglia Kennedy, ritornerà presto sul piccolo schermo grazie ad un ruolo in How I Met Your Mother (Alla fine arriva mamma).

Un ritorno dal passato – Katie, diventata popolare grazie al serial Dawson’s Creek, interpreterà un personaggio di cui si era parlato solo brevemente nel sesto episodio della prima stagione di How I Met Your Mother: Slutty Pumpkin (traducibile più o meno come Zucca Promiscua). I creatori del serial Carter Bays e Craig Thomas avevano annunciato il ritorno del personaggio qualche settimana fa a Vulture. Il personaggio era la loro personale versione del Grande Cocomero di Linus: Ted tornava sullo stesso tetto anno dopo anno sperando che questa donna, conosciuta a un party di Halloween e di cui aveva perso i contatti, tornasse. Gli autori hanno sempre aspettato ma in questa stagione, che forse sarà l’ultima, hanno deciso di presentare alcuni elementi lasciati in sospeso in passato.

Entusiasmo per Katie –  Craig Thomas si è dichiarato entusiasta per la scelta dell’attrice che interpreterà il ruolo della donna mai dimenticata da Ted: “Katie è adorabile e un’attrice di talento, ecco perché abbiamo salvato per lei forse il personaggio con il nome più di classe nella storia del nostro show“, ha scherzato il creatore di How I Met Your Mother.
L’attrice tornerà così sul set di un serial televisivo a distanza di tre anni dalla sua apparizione come guest star in Eli Stone, nel 2008.

Beatrice Pagan