Programmi tv stasera, 24 settembre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.30 andrà in onda, la seconda puntata della serie di “Ti lascio una canzone”. Condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma.  Protagonisti sono 40 giovanissimi interpreti, d’età, tra i 6 e 15 anni, che eseguono alcune canzoni che hanno segnato la musica leggera italiana. Li accompagna l’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti avrà invece il compito di scegliere l’interpretazione migliore, mentre gli ospiti saranno Olivia Newton-John e Gigi Proietti. A seguire Tg1 60 secondi e poi TG1 Notte-Che tempo  fa e infine nuovo appuntamento del sabato notte in compagnia di Gigi Marzullo e il suo “Cinematografo”. Su RaiDue, alle 21.05, in prima tv, andrà in onda il terzo episodio della terza stagione del telefilm “Castle”, intitolato ‘Sotto la pistola’ e alle 21.50, andrà in onda, un’altra prima tv, con il terzo episodio della seconda stagione del telefilm “The good wife” intitolato ‘Un fratello per Alicia’. Su RaiTre, dalle 21.05, andrà in onda lo “Speciale SuperQuark”: il secondo degli speciali è dedicato a una delle più incredibili imprese nella storia delle esplorazioni: quella dell’esploratore inglese d’origine irlandese Ernest Henry Shackleton e dei suoi uomini che hanno effettuato la prima traversata dell’Antartide a piedi,

Mediaset – Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata della nuova serie di “C’è posta per te”: ritorna il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche in questa edizione la formula del successo resta invariata. Su Rete4 alle 21.30 andrà in onda, il film thriller “The interpreter”, di Sidney Pollack con Nicole Kidman, Sean Penn. A seguire il TGCom/Meteo e poi il 21esimo episodio della 4° stagione del telefilm “The Unit” intitolato ‘Gioco finale’. Su Italia1, alle 21.10 verrà trasmesso, in prima il film di genere fantastico “Alieni in soffitti”.

La7 – Su La7 alle 21.30 andrà in onda, un episodio della 13esima stagione del telefilm “L’Ispettore Barnaby” intitolato ‘Selvaggio west’. Durante l’annuale spettacolo in stile West a Ford Florey, una donna viene uccisa. Per Barnaby, non essendoci indiziati, non sarà facile scoprire il colpevole.

Maria Luisa L. Fortuna