Anticipazioni People: cronaca e spettacolo in un solo approfondimento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10

Questa sera, domenica 25 settembre ore 20.40. Che cosa hanno in comune Amanda Knox, Ezio Greggio, Ana Laura Ribas ed Eros Ramazzotti? Nulla, o meglio solo il fatto di essere i protagonisti della nuova puntata di People che andrà in onda questa sera su Italia 1 alle 20.40 circa. Ciò che potremo vedere saranno quindi vere e proprie interviste in esclusiva, ovvero il pane quotidiano del direttore di news Mediaset, Mario Giordano.

Cronaca. Nella settimana della requisitoria del processo d’appello a Raffaele Sollecito e Amanda Knox, Mario Giordano presenterà al proprio pubblico una lunga chiacchierata con una delle migliori amiche di Amanda. La ragazza, che si è trasferita a Perugia, per poter reclamare l’innocenza di Amanda vuole svegliare l’opinione pubblica e raccontare le sue verità. Madison Paxton afferma quindi:“Anche se non conoscessi Amanda, saprei per certo che lei e Raffaele non hanno niente a che fare con questo delitto. Non c’e’ movente, non c’e’ arma, non c’e’ logica, non ci sono prove” e continua dicendo:“Amanda non farebbe male a una mosca, non riesce nemmeno a guardare un match di boxe in tv. Inoltre, non ha mai fatto sesso con una donna. Le tesi dell’accusa non reggono. Anche se stanca per il processo lungo e difficile, Amanda non può crollare adesso.”

Spettacolo. Si alterneranno Ezio Greggio, Eros Ramazzotti e Ana Laura Ribas. Il conduttore di Striscia la Notizia, pronto al nuovo debutto, domani, lunedì 26 settembre, più irriverente che mai difenderà a spada tratta il suo fil intitolato Box Office 3D dicendo:“Hanno detto solo c.…ate! Il mio film è un vero successo e il botteghino lo dimostra!”. Ana Laura Ribas, invece, racconterà ancora una volta la sua sofferenza e la sua malattia in modo che ogni donna che soffre per lo stesso problema possa prendere spunto da lei e ritrovare la forza di combattere il male e andare avanti con la propria vita. Dulcis in fundo il neo papà, per la seconda volta, Eros Ramazzotti verrà raccontato dai suoi amici d’infanzia che sveleranno al pubblico reperti mai visti di un Eros molto giovane ed irriconoscibile.

Alessandra Solmi