Desperate Housewives, stasera premiere dell’ultima stagione

Desperate housewives premiere“Secrets That I Never Want to Know” è il titolo  dell’episodio della premiere dell’ottava stagione di Desperate Housewives, che andrà in onda stasera, Domenica 25 Settembre, a partire dalle 21:00 sul Network Televisivo ABC.Cosa accadrà in questa prima puntata?  Susan, Gaby, Bree, Lynette e Carlos devono disfarsi del corpo del patrigno di Gaby, Alejandro, ucciso da Carlos per proteggere sua moglie. Ma i sensi di colpa non saranno così facili da dissipare per nessuna delle quattro amiche, e inizieranno a sopraffare tutte in modi diversi.

Sensi di colpa e amori in corsoSusan arriverà addirittura ad estraniarsi da amici e famiglia, mentre Gaby cercherà di stare vicina nel migliore dei modi  a Carlos ora che il senso di colpa lo opprime.  Lynette  andrà in crisi per cercare di  prendere le scelte giuste in merito al suo coinvolgimento nell’occultamento del cadavere.  Bree dovrà  stare ancora più attenta visto che il suo nuovo amore è  il detective Chuck Vance. Nel frattempo, arriverà  in città un nuovo e sexy vicino, Ben Faulkner, che farà immediatamente colpo su Renee.

Amore che vai, amore che vieni – Per un amore che inizia, uno storico che finisce. Lynette e Tom dovranno affrontere il fallimento del loro matrimonio, che è stato parte della serie, tra alti e bassi, in tutte le 7 stagioni, e l’imminente separazione. Non è un mistero che Tom in questa ultima stagione incontrerà un nuovo amore, ma lo stesso avverrà per Lynette. Dopo un tentativo fallito di abbordare un uomo al bar,incontrerà un uomo sexy proprio lì fuori, e finirà nel suo appartamento. Ma sebbene Lynette arriverà anche a togliersi la fede nuziale per questo misterioso tipo, le cose tra di loro si complicheranno.

Silvia Aresi