Filippo Magnini innamorato di Fede: “Non rispondo a Marin perché sono un signore”

Federica Pellegrini e Filippo Magnini – Dopo un’estate di gossip e burrascose dichiarazioni, dopo un triangolo amoroso finito su tutti i giornali, dopo un sentimento raccontato di bocca in bocca per conto di terzi, senza mai sapere fino in fondo quale fosse la verità, finalmente qualcuno parla chiaramente. Filippo Magnini, compagno della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, ed inevitabilmente rivale del suo ex, Luca Marin, ha raccontato la sua storia.

A Domenica 5 – Qualche parola su se stesso, sulla carriera, sull’esperienza del mondiale di Shanghai e sui progetti futuri, e poi si arriva al dunque. “Se sono innamorato? Questo lo dico a lei”, risponde Magnini alla Panicucci. Ma quando si tratta di parlare di Fede, non si trattiene: “E’ una ragazza bellissima, molto dolce ma anche forte, un po’ come me”. E riguardo la sua amicizia con Marin commenta: “Non rispondo alle sue parole perché sono un signore. L’unica cosa che ho nella testa è la mia storia con Federica, il resto l’ho lasciato alle spalle”.

Nel frattempo Fede – Si potrebbe dire la stessa cosa di Federica: al di là della sua storia d’amore c’è il lavoro, solo il lavoro, il lavoro prima di tutto. Tant’è che la bella nuotatrice non si è concessa neanche il successo che le avrebbe procurato la conduzione di Sanremo al fianco di Morandi. Gli unici tuffi concessi fuori dalla piscina sono quelli al cuore di Filippo.