Esclusivo a “Domenica cinque” le risposte di Marin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40

 

 

 

Esclusivo a “Domenica cinque” le risposte di Marin. Di seguito, all’intervento di Filippo Magnini viene mostrata l’intervista a Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, che si sfoga così ai microfoni di “Domenica Cinque”.

Le parole di Marin – Luca Marin afferma che prova solo una grande delusione e si sente tradito sia dalla sua ex compagna che da un amico. Adesso vede una Federica completamente diversa; la conosce da una decine d’anni ma adesso non capisce più il suo comportamento . A Shangai lei gli aveva chiesto una pausa, ma non per loro storia: perché voleva concentrarsi sulle gare. Poi, alcuni suoi atteggiamenti lo infastidivano e le ha chiesto una spiegazione. E dall’oggi al domani, gli ha detto che non lo amava più. Anche se continuerà ad avere un rapporto con la famiglia di Federica, dispiaciuta e sorpresa anche perché, al ritorno da Shangai, sarebbero dovuti andare a vivere assieme.

Amicizia e repliche – E a proposito della sua amicizia con il collega Filippo Magnini, Marin ammette: “Negli ultimi anni provavo una gelosia ingiustificata nei suoi confronti e mi ero allontanato da lui, ma a Shangai mi ero riavvicinato e gli avevo chiesto consigli sia professionali che per la mia vita sentimentale”. Già a metà maggio, prosegue Marin, aveva notato uno “sguardo strano” tra lui e Federica e le aveva fatto una scenata di gelosia. In conclusione Luca ammette che non gli manca niente di Federica, perché ha sofferto talmente tanto e se dovesse tornare non sa se starebbe li ad aspettarla, ma mai dire mai. Dopo aver sentito in diretta lo sfogo di Marin, Filippo Magnini replica al collega come segue: “Non si sono lasciati per colpa mia; lui la sta tirando troppo per le lunghe. Ha già fatto alcune foto con un’altra ragazza e quindi, forse, anche per lui l’amore è finito”.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!