Programmi tv Sky stasera 26 settembre

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi con Paola Cortellesi. L’eterno conflitto tra uomini e donne visto attraverso le storie di due coinquilini innamorati della stessa ragazza, una coppia di neo genitori in crisi e due vicini di casa litigiosi. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda “Trappola criminale”, film thriller di J. Frankenheimer con Ben Affleck. Un giovane, appena uscito di prigione, assume l’identità del suo compagno di cella defunto, per conoscere la sua amica di penna. L’equivoco funzione ma… Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Lui è troppo per me” con J. Baruchel. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film thriller “Case 39” di C. Alvart con Renée Zellweger. Un’assistente sociale, pur di salvare una bimba di 10 anni vittima di maltrattamenti non esita ad ospitarla a casa sua. Ma presto capisce che c’è qualcosa che non va. Su Sky Cinema Passion alle ore 21.00 andrà in onda “Trappola d’amore” con la regia di M. Rydell con R. Gere, S. Stone. Vincent, deluso dalla moglie in carriera ed arrivista, finisce tra le braccia di una sconosciuta. L’uomo però ha paura di perdere la figlia e non sa cosa fare. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film tv fantastico “Merlino e la battaglia dei draghi” di M. Atkins con Simon Lloyd-Roberts. Merlino, prima della nascita di Artù, è alle dipendenze di re Vortigern. E quando un nutrito numero di draghi invade il regno, il sovrano chiede al mago di guidare l’esercito contro i mostri.

Sky Uno – Alle 21.10 l’appuntamento con “Hell’s Kitchen Usa”, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovi aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna