Splendide nozze per Paola Perego e Lucio Presta, ma anche qualche escluso

Paola Perego e Lucio Presta – Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato: ieri, nel tardo pomeriggio, Paola Perego e Lucio Presta si sono sposati. Una cerimonia indimenticabile, tra amici intimi e numerosi vip della scena italiana, nella splendida cornice dell’hotel La Posta Vecchia, a Ladispoli, in provincia di Roma. Il primo grande evento di questo autunno 2011, al quale hanno partecipato 160 ospiti tra cui anche Pino Daniele, Michele Santoro, Antonella Clerici e Gianni Morandi. Testimoni scelti: per la sposa, Mara Venier e l’amica storica Ada Basso; per lo sposo, Paolo Bonolis e l’amico d’infanzia Paolo Castriota. Il dj della festa invece, Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci.

Gli esclusi – A partecipare, le consolidate coppie dello spettacolo, Maurizio Costanzo e consorte Maria De Filippi, Lorella Cuccarini e Silvio Testi, e i neogenitori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Diverso il discorso per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: lui, poco gradito sia agli sposini che a diversi loro ospiti, è stato invitato a non presentarsi né alla cerimonia né ai festeggiamenti. Ma pare che l’invito non sia pervenuto neppure a tre bellezze della scuderia del manager, ovvero Elena Santarelli, Melissa Satta e Caterina Balivo.

Sette sotto un tetto – La numerosa famiglia, adesso ufficialmente consolidata, si appresta ora a vivere una vita da telefilm sotto il tetto di un’enorme casa: sette camere da letto e sette bagni “perché tra i nostri figli e la tata, siamo come i Cesaroni”. E tutti vissero felici e contenti…