Chris Colfer per Christina Hendricks è un grande talento

Debutto al cinema per Chris Colfer – Uno dei protagonisti più amati del serial tv Glee sta per debuttare sul grande schermo con un film da lui sceneggiato. Chris Colfer, diventato popolare grazie al personaggio di Kurt Hummel, è infatti lo sceneggiatore di Struck by Lightning, film da lui scritto ed interpretato che verrà distribuito nei cinema nel 2012.

Struck by Lightning – Il protagonista di Struck by Lightning, dopo essere stato colpito ed ucciso da un fulmine, racconta il modo in cui ha ricattato i suoi compagni di classe per cercare di sviluppare la sua rivista letteraria. Il film è stato diretto dal regista Brian Dannelly (Saved!, Pushing Daisies, United States Of Tara) e nel cast, accanto a Colfer, sono presenti Christina Hendricks, Sarah Hyland, Ashley Rickards e Adam Kolkin.
L’attrice Christina Hendricks ha parlato per la prima volta dell’atmosfera sul set e di quello che i fans vedranno sul grande schermo. A E!online, l’attrice di Mad Men ha infatti raccontato che il film farà commuovere ma offrirà anche dei momenti divertenti ed è stato scritto in modo molto intelligente dal giovane Colfer.

Il talento di Chris – Christina ha avuto solo parole di grande apprezzamento nei confronti del giovane Colfer: “E’ semplicemente fantastico. Questo ragazzo può fare ogni cosa“. L’attrice ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe partecipare al serial Glee, canto anche un po’“. Nella carriera della Hendricks c’è infatti una partecipazione risalente a questa primavera sul palco di Company, un musical che aveva come protagonisti anche Neil Patrick Harris e Patti LuPone.

Beatrice Pagan