Iphone 5, forse esce nei primi di ottobre

Prima o poi dovrebbe uscire ma quando? Sono ormai settimane che le stime e le ipotesi sull’uscita del nuovo Iphone 5 si susseguono a ruota libera, così si arriva all’ultima quasi certezza, iphone 5 uscirà il 4 ottobre: sarà vero?

Rumors. Ormai il battito del tam tam è avviato, il conto alla rovescia scorre: tutto farebbe credere che l’uscita del nuovo Iphone avverrà ai primi di ottobre. Ai più attenti poi non è sfuggito che Apple ha richiamato tutto il personale e ha bloccato le ferie nel periodo che va fino alla metà ottobre. Secondo alcuni questo sarebbe dovuto al fatto che per lanciare Iphone, la casa di Cupertino debba prima lanciare l’IOS 5. Altri però hanno notato che i tempi sarebbero molto stretti e che secondo le usuali tabelle di marcia, i passi per il rilascio di una nuova versione di Sistema Operativo, non sarebbero ancora iniziati.

Sembrerebbe comunque che l’attesa non sarà lunga e che Iphone 5 sarà in vendita fra non molto. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tutto è mistero: c’è chi ipotizza una scocca particolare in metallo liquido, c’è chi pensa ancora al vetro. Sembrerebbe che Apple i segreti li sappia tenere bene, Iphone 5 è ancora una novità per tutti. Ma il nuovo CEO di Apple Tim Cook, saprà almeno lui come è fatto il nuovo gadget della mela?

IT