Manuela Arcuri, l’attrice di fiction che piace di più

Premio Roma FictionFest. Dopo le critiche, i riconoscimenti. Settimane di forti emozioni per l’attrice Manuela Arcuri che, dopo essere stata nell’occhio del ciclone per le vicende riguardanti le serate che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha organizzato nelle proprie residenze, invitando numerose donne che, a quanto si sospetta, avrebbero offerto prestazioni sessuali in cambio di denaro e favori, si appresta a ricevere il premio del pubblico al Roma FictionFest.
La starlett nativa di Latina è stata la più premiata dai lettori del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che si sono espressi su chi fosse l’attrice di fiction più meritevole nell’ultimo anno.

Tra estimatori e critici – Il fatto che a decidere a chi dovesse andare il premio sia stato il pubblico sarà per l’Arcuri certamente un motivo in più per sorridere. Negli scorsi giorni, infatti, il suo profilo Facebook è stato preso di mira da tutti coloro che non hanno per nulla apprezzato i contenuti dell’intercettazione in cui l’attrice si dichiarava disponibile a concedersi al premier Berlusconi, a condizione che quest’ultimo facesse sul serio con una contropartita di valore. Nello specifico, a quanto risulta dalle trascrizioni, la bella Manuela avrebbe posto tra le condizioni anche quella che ad essere aiutato fosse anche il fratello, impiegato nel settore cinematografico.
Per la cronaca, oltre alla Arcuri, è stato dichiarato vincitore anche Gabriel Garko. I due riceveranno il premio il prossimo 30 settembre.

Caterina Cariello