Riassunto di “Uomini e Donne” del 27 settembre, ancora in attesa del trono rosa

 

Riassunto di “Uomini e Donne” del 27 settembre, ancora in attesa del trono rosa. Gli appassionati del reality dovranno attendere ancora un pò per la messa in onda delle puntate del trono rosa, seppur già registrate e con le due giovani troniste Giorgia e Chiara. Perché anche oggi martedì 27 settembre 2011, il vero e  unico protagonista del programma di Maria De Filippi è sempre il “trono over”. Evidentemente  appassionano di più le vicende sentimentali dei vecchietti e delle vecchiette.

La storia di Franca – La storia di Franca, in particolare, sfortunata in amore ma desiderosa di trovare l’uomo giusto, sembra essere diventata la “nuova scommessa” di Maria che sembra essersi presa a cuore la situazione della simpatica vecchietta. Nella prima stagione del trono over, purtroppo, Franca non è stata molto fortunata, ma la De Filippi le ha dato una seconda chance e, persino, il pubblico la sostiene.

Ricompare anche Raffaele alla ricerca di visibilità – Si ritrova anche Raffaele, che all’inizio era legato a Franca: l’uomo, infatti all’inizio l’aveva scelta, poi l’ha lasciata per un’altra donna ed ora è ritornato a farsi vivo per vedere se con lei potrà funzionare. Anche se  tutti sospettano che Raffaele sia tornato solo per avere visibilità in trasmissione, visto come aveva trattato Franca, dicendole che per lui lei era solo un ripiego e si sarebbe “accontentato”, non avendo trovato nessuna meglio di lei. In queste puntate  trionferà l’amore oppure si va in trasmissione solo per far spettacolo? Ai telespettatori l’ardua sentenza!

Maria Luisa L. Fortuna