Uomini e donne: rissa tra gli ex tronisti Marco e Leonardo

Rissa tra Marco e Leonardo Uomini e donne, puntata sulle coppie della scorsa stagione: entrano Leonardo e Diletta che sembrano ancora felicemente insieme; poi è la volta di Teresanna e Antonio, Monica e Nicola, ma anche la coppia scoppiata Marco e Ludovica. Tra un “come va” e “cosa pensate di fare in futuro”, ad un certo punto, qualche parola di troppo ed esplode il putiferio tra gli ex tronisti Marco Meloni e Leonardo Greco. La scintilla che ha fatto quasi scattare la rissa, è stato l’atteggiamento di Marco che ha fatto discutere tanto l’anno scorso e continua a far discutere ancora oggi.

Da Ludovica a Teressanna, passando per Diletta – Pare che la storia tra Ludovica Chieffo e Marco Meloni sia durata veramente poco, ma soprattutto pare che i due si siano lasciati in pessimi rapporti. Inoltre Marco, appena tornato single, ha provato anche a corteggiare Teresanna e, come conferma un video finito sul web, ha insultato Diletta Pagliano definendola “una facile”. Ed è a questo punto che si scaldano gli animi: Leo lo definisce un “pagliaccio”, i due si alzano in piedi, arrivano quasi alle mani, si sfiora la rissa e per separarli devono intervenire Gianni e Gianfranco.

Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini – C’è anche un’altra ex coppia che in studio proprio non riesce a trattenersi dagli insulti: Giulia e Alessio, che definirli gelidi e distaccati sarebbe solo un eufemismo. Veri e propri colpi da Far West, specie quando le due sorelle Montanarini, Giulia e Claudia, hanno gridato: “Sei solo un pezzente”. Dopo una sfilza di insulti, Alessio è andato via dicendo soltanto: “Io non ti voglio più, vivo di realtà non di favole come te“.