Veronica Maya, si rifà il seno al quinto mese di gravidanza

Veronica Maya, protesi. Apprestarsi a diventare mamma è di certo un’emozione forte e pensare alla maternità porta facilmente la mente al momento dell’allattamento. C’è però anche chi in questo periodo ha avuto un doppio motivo per pensare al proprio seno: è Veronica Maya, la conduttrice televisiva di natali parigini che, proprio mentre si trova al quinto mese di gravidanza, ha deciso di intervenire – come vedremo non solo per una questione estetica ma anche per motivi di salute – chirurgicamente per farsi inserire due nuove protesi. A occuparsi del tutto il marito della conduttrice, il chirurgo plastico Marco Moraci.

Protesi rotta – Questo il racconto della diretta protagonista di questa curiosa storia: “Lo avevo già rifatto una prima volta nel 2003 da un chirurgo di Roma, mettendo delle protesi che mi avevano fatto passare dalla seconda alla terza misura. Nello scorso mese di aprile, tuttavia, una di quelle protesi si è rotta. Dopo otto anni, era giunto il momento di sostituirle entrambe. Marco ha dovuto intervenire d’urgenza, mi ha rioperato, le ha rimosse e ne ha messo due nuove. Ha fatto un bellissimo lavoro“.
Per la cronaca, la conduttrice della trasmissione Verdetto finale non vedrà pregiudicata la possibilità di allattare il nascituro.

Caterina Cariello