A “Pomeriggio cinque” interviene Marcella Bella: con il fisco? Tutto ok e continuo con Baila!

 

 

A Pomeriggio Cinque” interviene Marcella Bella: con il fisco? Tutto ok e continuo con Baila! La cantante Marcella Bella,  all’indomani del suo debutto, nel nuovo e discusso programma di Barbara D’Urso, Baila!, viene accusata di evasione fiscale.

L’accusa, la difesa “dell’amica super amatissima” – La Guardia di Finanza di Milano, sostiene che la cantante “avrebbe” evaso, in concorso con il marito Merello, 2,5 milioni di euro, servendosi anche della consulenza legale dell’avvocato svizzero Fabrizio Pessina. Ma durante il suo programma pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso, intervista la cantante che vuole solo precisare alcune cose, per amore del pubblico: “Tengo a dire che la mia posizione fiscale è assolutamente regolare, e che è stato già chiarito tutto, con l’ufficio delle imposte”.  

Grazie  alle polemiche il programma vola – Nel frattempo Marcella Bella, fra l’altro tra le preferite della prima serata, continua la sua avventura a ‘Baila!’ il nuovo programma, andato in onda lunedì sera scorso  per la prima volta, dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5, con un regolamento rivisto all’ultimo momento per “aggirare, la sentenza del giudice che invece  inibiva a Rti  e quindi Mediaset,  Endemol Italia ed anche a  Roberto Cenci, la trasmissione del programma. Saranno state, le polemiche suscitate  dal programma o  la voglia di guardare una trasmissione con Barbara D’Urso però Baila!,  per la sua prima serata, ha portato a casa buoni ascolti:  4.013.000 di spettatori ed uno share del 18.79%.

Maria Luisa L. Fortuna