Anticipazioni Chi l’ha visto?: cercasi scomparsi

Questa sera su Rai 3 ore 21:05 circa. Questa sera su Rai 3 andrà in onda la terza puntata del programma di Federica Sciarelli: Chi l’ha visto?

Il casi della serata. Il team del programma capitanato dalla giornalista si occuperà di altri casi di sparizione e degli ormai famosi fatti di cronaca. Jeans, camicia e scarpe da ginnastica sono gli indizi che sono stati dati al pubblico di telespettatori per ritrovare Simona Floridia, una ragazza diciassettenne scomparsa nel nulla nel 1992. Le prime indagini, la lettura del suo diario da parte della famiglia e le confessioni preoccupate delle amiche avevano fatto emergere uno stretto rapporto fra la ragazza e una maga o fattucchiera. Il ritrovamento, poi, nella stanza di Simona, di una pozione creata con sangue e coca cola aveva subito attivato negli inquirenti il collegamento della sparizione con la possibile presenza di una setta satanica. È veramente così? Federica Sciarelli è pronta a riaprire il caso e a tornare ancora una volta sulla vicenda per poter capire meglio cosa sia realmente successo e per poter dare risposte alla madre Luciana, presente in studio, che ha tutti i diritti di sapere che fine ha fatto sua figlia.

Cronaca. Melania Rea e Sarah Scazzi non hanno mai smesso di invadere ogni programma. Tutti cercano di capire e anche la Sciarelli manderà in onda i recenti sviluppi delle indagini e cercherà di interrogarsi insieme al pubblico su quanto successo e su quanto è emerso dopo le indagini di polizia, carabinieri e RIS. Le opinioni televisive, le opinioni dei criminologi e i vari aspetti di queste due vicende devono essere analizzate con estrema attenzione affinché possano essere definitivamente trovati i colpevoli delle morti di queste due giovani donne. Altro argomento della serata sarà la scomparsa della salma, il 24 gennaio scorso, di Mike Buongiorno. Possibile che nessuno abbia visto niente? Perché far sparire il cadavere del noto conduttore televisivo? Chi si nasconde dietro questo mistero?

Alessandra Solmi