Demi Moore e Ashton Kutcher: amore finito?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Moore- Kutcher divorzio – A sparare il gossip è il tabloid Star Magazine:  dopo quasi 7 anni di amore tra Ashton Kutcher e Demi Moore sarebbe finita. Secondo la rivista,  il matrimonio di una delle coppie più belle, chiacchierate e tuttavia solide (così sembrava) di Hollywood, sarebbe arrivato al capolinea. Potrebbe esserci di mezzo la carriera sempre più in ascesa di Ashton, che dopo numerose pellicole negli ultimi anni, ha di recente chiuso un contratto milionario per la sit-com Due Uomini e Mezzo.  La Moore al contrario si è sempre più allontanata dal mondo del cinema, trasformandosi in produttrice.

Insieme a 7 anni – Demi e Ashton stanno insieme dal 2004, e il loro matrimonio, l’anno seguente, aveva scandalizzato i benpensanti e fatto arricciare il naso ai maliziosi, per via dei ben 16 anni di differenza che li separano, e che Demi ha in più del marito. Tuttavia, al contrario dei pettegolezzi, la loro unione è sempre stata salda, tanto che  i due hanno spesso utilizzato un social network come Twitter, proprio per pubblicare giorno dopo giorno foto curiose, testimoni del loro amore, che facevano il giro della rete. Oggi, dopo 7 anni di amore, Demi e Ashton sarebbero ad un passo dal dirsi addio. Se anche in passato, in questi lunghi 7 anni, i maligni ipotizzavano una imminente e inevitabile rottura fra i due, questa volta, secondo Star Magazine, siamo davvero al capolinea. Si parla di un divorzio miliardario, che varrà ben 300 milioni di dollari.

Terzo divorzio per la Moore? – Per Demi questo è il terzo matrimonio, dopo quello con Freddy Moore, musicista che sposò a 18 anni, per poi conservarne il cognome, e quello, celebre, con Bruce Willis, con cui ha avuto tre figlie, Rumer Glenn Willis, Scout LaRue Willis e Tallulah Belle Willis. Che questo possa però essere anche il terzo divorzio, è da vedere: seguiranno smentite da parte della coppia o assisteremo all’ennesimo crack sentimentale hollywoodiano?

Silvia Aresi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!