Me lo dicono tutti: vip che si burlano della gente comune

Questa sera, Rai 1, ore 21:10 circa. Torna, nella prima serata di Rai 1, lo show condotto da Pino Insegno. Me lo dicono tutti riparte proprio questa sera sull’ammiraglia Rai subito dopo il game di Fabrizio Frizzi.

La prova. Era maggio di quest’anno quando andavano in onda le prime puntate di questo nuovo programma sperimentale. Pino Insegno conduceva così una allegra brigata di personaggi famosi intenti a prendersi gioco di persone comuni. Uno Scherzi a Parte alla rovescia che sembrava aver catturato il pubblico divertendolo nonostante le piccole prese in giro. Ora, dopo quattro mesi, vi è però una nuova sfida. Riuscirà il programma a mantenere i buoni ascolti che hanno fatto sì che potesse essere programmato durante la stagione clou per i palinsesti? Come andrà? Una edizione così ravvicinata, solo 4 mesi dall’ultima puntata, farà sì che il pubblico torni a sintonizzarsi ? A sfidare il ritorno di Insegno ci sono sull’ammiraglia avversaria la fiction Anna e i Cinque e su Rai 2 la partita di Champions League. Attenzione, però, che padrone del mercoledì sera è Chi l’ha visto?su Rai 3.

I vip burloni. Nelle prime puntate si alterneranno Anna Falchi che interpreterà una lavoratrice in un back drive, Maria Grazia Cucinotta, commessa in una gioielleria, Katia Ricciarelli, commessa in una cristalleria, Pippo Franco, noleggiatore di automobili, Christian Panucci venditore ambulante, Aldo Montano, veterinario e altri personaggi quali Licia Colò e Lillo e Greg. Quali scherzi potremmo quindi vedere? Basta aspettare ancora poco. I Vip sono però avvertiti, ogni non famoso “preso in giro” avrà la possibilità di prendersi una rivincita.

Alessandra Solmi