Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì, a volte le storie sono vere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Uomini e Donne. Chi dice che gli amori nati sotto le luci dei riflettori degli studi televisivi, i flirt cresciuti a furia di dichiarazioni fatte in un’arena pubblica, davanti non solo a milioni di telespettatori ma anche a un nutrito numero di persone presenti in loco quasi sempre pronte a criticare e stigmatizzare i comportamenti di turno, non possano avere un seguito reale e duraturo? A riprova di ciò vi sono Elga Enardu e Diego Daddì, coppia simbolo dell’edizione 2010 di Uomini e Donne, il programma televisivo in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

Desiderio di maternità. La relazione tra i due sarebbe in procinto, infatti, di spiccare definitivamente il volo: la bella sarda ha confidato, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Top, di desiderare la maternità. Per lei, avere un figlio insieme al suo Diego, sarebbe il modo per coronare un sogno che da tempo viene vissuto dalla coppia nella quotidianità.
Elga ha inoltre dichiarato che oggi la sua vita continua come sempre: lontana dalle telecamere, prosegue nella sua attività imprenditoriale dedicandosi al centro di telefonia che gestisce. A raggiungerla nella nativa Cagliari, è stato anche il suo compagno che è stato spinto in questa scelta dal semplice desiderio di “stare vicini”.
In attesa che la cicogna bussi alla loro porta.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!