Anticipazioni Centovetrine dal 3 al 7 ottobre

Anticipazioni Centovetrine – Ivan cerca di temporeggiare per riflettere sulla proposta di Ettore, Sebastian porta a cena Laura al wine bar, dove sono presenti molti giornalisti e fotografi, Esmeralda rivela a Viola la verità sui furti nelle ville e le chiede anche se le piacerebbe partecipare, mentre Carol e Adriano vivono un momento di intimità insieme. Viola tiene a bada Zeno e gli propone di continuare ad allenarla, Jacopo viene informato da Serena riguardo a quanto accaduto a Donatella e cerca subito di recuperare il denaro dell’eredità.

Ettore intuisce la strategia di Sebastian e non si sorprende affatto quando il Castelli e Laura giungono alla villa e lo invitano al loro matrimonio. Poi Ettore decide di portare Matilda sulla barca in modo da allontanarla da Torino e solo in seguito dice alla donna che andrà con lui al matrimonio di Sebastian e Laura. Viola viene a sapere da Zeno che sarà Damiano ad occuparsi delle indagini sui furti in villa, Valerio si dedica ad interrogare Donatella e Matilda annuncia ad Ettore che non ha intenzione di presentarsi al matrimonio.

Adriano finalmente di decide ad ammettere con Carol che quello che gli ha fatto Donatella lo condiziona ancora molto, Viola spiega ad Esmeralda di avere un conto aperto con Damiano, Ettore frena la curiosità di Ivan riguardo a “Greta” ed Ivan riceve anche da Laura e Sebastian una proposta d’affari interessante. Infine, Viola ed Esmeralda organizzano un diabolico scherzo contro Damiano, mentre Cecilia fa capire ad Ivan che è meglio non frequentassi più.

Alice Sommacal