Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 all’8 ottobre

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Pachmeyer tenta di scoprire da Hildegard che fine hanno fatto i fondi del Gala, mentre il direttore della Wasler riceve Charlotte e Werner e promette loro un grosso aiuto per quanto riguarda i medicinali per la Tanzania. Jacob chiede a Robert rivelarsi sincero nei confronti di Eva e Gotz domanda a Barbara di sposarlo: lei acconsente. Nel frattempo Tanja intuisce che Nils ha rinunciato agli States per lei e lo incita a riprendersi il suo lavoro con Chandana, Eva lascia Robert definitivamente e Barbara ammette a Gotz di essere stata lei a passare al giornale le notizie.

Il commissario Kubisch giunge al Fürstenhof con un mandato e perquisisce tutta la stanza di Charlotte, che viene arrestata in quanto sospettata di aver rubato soldi alla fondazione con la complicità di Aumann. Werner pensa che ci sia lo zampino di Barbara e la aggredisce. Michael esce dall’ospedale e il giorno dopo – pur non sentendosi ancora in piena forma, torna a lavorare e fa Barbara, che gli ordina di non parlare a nessuno del fatto che è incinta. Improvvisamente Michael peggiora ed il mal di testa aumenta sempre di più, fino a che si accorge di non vedere più. A quel punto Rosalie e Tanja chiamano un’ambulanza che lo riporta in ospedale.

Eva decide di tornare a essere la bambinaia di Valentina, Michael scappa dall’ospedale con l’obiettivo di tornare al Furstenhof per rivelare a Rosalie che il nervo ottico è reciso, ragione per cui rimarrà cieco per sempre. Infine, dopo aver parlato con Charlotte e Werner, Cordula decide di rinunciare al risarcimento.

Alice Sommacal