Ballando con le stelle vuole Filippo Magnini

Ballando con le stelle corteggia Filippo Magnini. Per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, che dovrebbe partire il 7 gennaio 2012, Milly Carlucci e lo staff sta già provvedendo al reclutamento dei concorrenti vip, tra cui il nuotatore Filippo Magnini. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, il team di ‘Ballando con le stelle’ avrebbe già preso contatti con l’agente di Magnini per poterlo avere nel cast del programma.

In attesa della conferma. Il nuotatore e attuale fidanzato di Federica Pellegrini, che tra l’altro ha rifiutato il ruolo di valletta per Sanremo 2012 per concentrarsi sulle prossime Olimpiadi, necessita anche dell’autorizzazione della Federazione Italiana Nuoto. La cosa potrebbe essere semplice, visto che il suo collega di vasca e rivale amoroso, Luca Marin, è tra i concorrenti vip di ‘Baila’, programma, quest’ultimo, contestato da Milly Carlucci che ha intentato causa contro Mediaset.

Lo sfogo di Milly Carlucci. Nonostante la sentenza emessa dal giudice, che confermava le accuse di plagio e dava la sospensione del programma scritto da Roberto Cenci, ‘Baila’ è comunque andato in onda per cercare di dimostrare di non essere una copia di ‘Ballando con le stelle’. Ma, dopo la prima puntata del 26 settembre, Milly Carlucci, ospite de ‘La vita in diretta‘ si sfoga: “Non è così che si fa. Non è che se il giudice mi dice di non andare in onda, io vado in onda lo stesso sostenendo che sto facendo una cosa diversa. Io penso che non si debba usare la tv per dire bugie. Non si possono presentare dieci ballerini che hanno fatto gare di ogni tipo e dire: è un agricoltore, o un impiegato, omettendo di aggiungere che si tratta di un campione di ballo. È falso, è un modo brutto di dire le bugie, mi dispiace per la deontologia televisiva. Se vai in tv e dici una cosa non vera perdi credibilità”.