Elisabetta Canalis eliminata da Dancing with the stars

Elisabetta Canalis eliminata – L’esordio non aveva preannunciato nulla di buono: un legnoso e insignificante Cha cha cha era stato sufficiente per far precipitare la coppia Canalis-Val Chmerkovskiy, conquistando uno scarso penultimo posto in classifica. La volta successiva però con grande sorpresa della giuria, c’era stato un considerevole impegno ed un notevole miglioramento, tali da far guadagnare qualche punto in più ai due ballerini. Ma la Canalis è arrivata al ballottaggio con David Arquette, e questa volta ha prevalso il sentimento patriottico. Il pubblico degli States ha preferito l’attore americano e ha votato: Elisabetta Canalis eliminata.

Inflazione di talent show – Sull’affermazione che l’esperienza di Dancing with the stars sia stata “breve ma intensa” non ci sono dubbi. Finita molto prima del previsto, probabilmente, ma senza grandi rimpianti per l’ex velina. D’altra parte, se dovesse decidere di tornare a casa, qui probabilmente troverebbe subito un nuovo posto da ballerina in qualche talent show, data l’inflazione di programmi (pressoché uguali) in cui si “sgambetta”, si muovono i fianchi e si gareggia per aggiudicarsi improbabili premi.

Prendere la vita con filosofia – Una cosa è certa: tra il bacio ad un misterioso pr americano, la lite con i fan e i reggiseni imbottiti, la Canalis ha sicuramente tratto qualcosa di buono da questa esperienza. E’ apparsa infatti meno critica e aggressiva nei confronti dei giudici. Diplomatica e tranquilla, pare non preoccuparsi affatto  di questo “flop”. Anzi, starebbe già pensando ai progetti futuri: chissà se porteranno il tricolore o la bandiera a stelle e strisce…