Probabili formazioni Celtic-Udinese: Di Natale e Domizzi out

Probabili formazioni Celtic-Udinese – Dopo il successo del ‘Friuli’ sui francesi del Rennes, stasera al Celtic Park di Glasgow, gli uomini di Guidolin cercheranno di rafforzare la propria posizione in Europa League affrontando gli scozzesi del Celtic. In classifica, i bianconeri e l’Atletico Madrid sono in vetta al proprio girone con tre punti, mentre gli scozzesi chiudono assieme al Rennes a quota zero.

Udinese – Contro il Celtic andrà necessariamente in campo una formazione estemporanea che possiamo definire Udinese 2, con alcuni primavera, con seconde scelte e con un attacco privo anche di Totò Di Natale al quale un po’ di riposo è assolutamente indispensabile come ha sottolineato Francesco Guidolin. Ecco la probabile formazione titolare(3-5-1-1) Handanovic; Basta, Danilo, Ekstrand; Pereyra, Doubai, Battocchio, Badu, Neuton; Fabbrini, Abdì. A disp.: Padelli, Benatia, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero, Mersura. All.: Guidolin.

Celtic – Atteggiamento opposto per il tecnico Lennon, intenzionato a schierare l’undici titolare per riscattarsi dalla sconfitta con l’Atletico Madrid. Gli scozzesi faranno affidamento al collaudatissimo 4-4-2 tutto intensità ed aggressività oltre che alla temibile coppia d’attacco formata da Stoke e Hooper. Ecco la probabile formazione titolare: (4-4-2) Foster; Matthews, Loovens, Majstorovic, Mulgrew; Forrest, Ki, Kayal, Ledley; Stoke, Hooper. A disp.: Zaluska, Wilson, Samaras, McCourt, Wanyama, Bangura, Twardzik. All.: Lennon

 

Umberto Grano