Probabili formazioni Sporting Lisbona-Lazio: Rocchi parte dall’inizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46

Probabili formazioni Sporting Lisbona-Lazio – La Lazio formato Europa League non può permettersi passi falsi dopo il clamoroso pareggio interno contro i tutt’altro che irresistibili rumeni del Vaslui. Ma l’impegno non è dei più agevoli: i biancocelesti dovranno vedersela con lo Sporting Lisbona in campo avverso. La squadra di Reja però dovrà impegnarsi a fondo e dimostrare di tenere alla competizione. Sarebbe un peccato complicarsi e la vita e mettere in seria discussione il discorso qualificazione. Se non è un bivio, poco ci manca: l’Europa League ha bisogno anche delle italiane.

Sporting Lisbona – I portoghesi contano diverse assenze e il tecnico Domingos Paciencia opterà per un 4-4-2 dove Wolfswinkel e Carrillo saranno i terminali offensivi, con Bojinov che parte dalla panchina. Anderson Polga ci sarà dall’inizio e formerà con Onyewu la coppia di difesa.
Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Rui Patricio; Joao Pereira, Anderson Polga, Onyewu, Insua; Rinaudo, Schaars, Matias Fernandez, Capel; Wolfswinkel, Carrillo. A disp.: Boeck, Carrico, Evaldo, Andrè Santos, Martins, Diego Rubio, Bojinov. All: D. Paciencia.

Lazio – Reja non fa un turnover eccessivo e  decide per il rombo a centrocampo con l’albanese Cana che ritorna nel suo ruolo di vertice basso. Hernanes trequartista, Rocchi titolare al fianco di Klose. Dias e Diakitè gli intoccabili difensori centrali, Lulic e Konko i terzini.
La probabile formazione: (4-3-1-2) Marchetti; Konko, Diakitè, Dias, Lulic; Gonzalez, Cana, Brocchi; Hernanes; Klose, Rocchi. A disp.: Bizzarri, Radu, Ledesma, Matuzalem, Sculli, Cisse, Kozak. All.: Reja.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!