Riassunto di “Uomini e Donne” di giovedì 29 settembre, con i contendenti al trono blu!

 

Riassunto di “Uomini e Donne” di giovedì 29 settembre, con i contendenti al trono blu! Oggi, nel salotto di Maria De Filippi, si sono presentati i contendenti al trono blu: Riccardo Martini, Francesco Monte, Emanuele e Cristin Galella. Dopo un breve saluto, vengono mostrate delle interviste fatte ad ognuno dei ragazzi che si sono lanciati occhiate taglienti…

Cristian il protagonista  e gli altri- Fedele al suo carattere irruento  Cristian è stato  il vero  protagonista della puntata:  attirandosi, però,  le antipatie generali e quindi c’è da domandarsi se si aggiudicherà il trono o sarà espulso dall’opinione pubblica Si è passati poi ai video dell’esterna, iniziando da Riccardo, riservato e attento a ciò che diceva, evitando di “criticare” gli altri pretendenti al trono, cosa che, invece, puntualmente hanno fatto  le corteggiatrici, descrivendo Cristian borioso e Emanuele troppo superficiale.  Discussioni interrotte dalla presentazione della seconda esterna, di Francesco, che con il suo  sguardo pulito, ha catturato subito l’attenzione delle 10 corteggiatrici da lui scelte. L’ha spuntata la trentenne Pamela, affascinante mora, con la quale  Francesco ha iniziato a chiacchierare ed evidentemente affascinato dalla donna, la  stessa cosa l’ha fatta anche Riccardo.

Intermezzo video e interviste con  acconciature bizzarre  – Puntata basata su video ed interviste: oltre ai look sgargianti dei quattro è seguito un cortometraggio, questa volta incentrato sulle corteggiatrici che, senza remore, hanno commentato i quattro uomini. Tra i quattro  Francesco  è quello che è piaciuto  di più alle ragazze! Al contrario di Emanuele  Riccardo, Cristian, al momento delle votazioni,  si è  guadagnato un’esterna. Saranno  il bel Francesco e il più passionale Cristian  a contendersi il ruolo di futuri tronisti di Uomini e Donne?

Maria Luisa L. Fortuna