Uomini e Donne, Marco Meloni “nemico di tutti gli ex tronisti”

Marco Meloni contro tutti – Sul settimanale Visto Marco Meloni critica molti degli ex tronisti di Uomini e Donne e anche le loro rispettive fidanzate o ex compagne. Che tra Marco Meloni e molti suoi ex “colleghi” non ci sia una grande simpatia è emerso chiaramente durante la puntata del programma dedicata alle coppie, puntata nella quale Marco Meloni ha litigato quasi con tutti i presenti, venendo quasi alle mani con Leonardo Greco. “Ce l’hanno tutti con me perché io dico le cose in faccia e, a differenza loro, non faccio buon viso a cattiva sorte. Per farsi vedere hanno avuto bisogno di parlare male di me“, asserisce l’ex tronista sul giornale menzionato. “Piuttosto di avere amici come loro, preferisco essere un loro nemico”, prosegue il ragazzo, che poi passa in rassegna i suoi ex “colleghi” criticandoli uno ad uno.

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese – Nella puntata di U&D dedicata alle coppie Antonio Passarelli ha affermato che Marco Meloni ci ha provato con la sua fidanzata Teresanna. Passarelli non è un uomo: dopo queste presunte avances mi ha incontrato due volte e non ha mai avuto il coraggio dì dirmi qualcosa”, commenta Marco su Visto, e poi prosegue: “Teresanna, pur essendo una bella ragazza non è affatto il mio tipo e non ci proverei con lei nemmeno se fosse single“. Ma le dichiarazioni su Teresanna non sono ancora finite. “È stata lei, a marzo, a contattarmi per propormi una finta paparazzata, chiamandomi con numero nascosto”.

Leonardo Greco – Marco rilascia affermazioni forti anche sul conto di Leonardo Greco, sul quale dice: “In estate in un’intervista ha dichiarato che io ero finto e interessato solo ad apparire sui giornali. lo mi domando: sono più finto io che mi sono assunto la responsabilità di chiudere una storia che non andava o è più finto lui che ha mollato la fidanzata solo dopo aver esaurito gli impegni mediatici e, soprattutto, dopo aver fatto promesse di matrimonio?”.

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella -Infine Marco Meloni non risparmia neanche Gainfranco Apicerni e Valeria Bigella. A proposito dell’ex tronista infatti dice: “Lo consideravo un amico, anche se non ho mai creduto nella sua storia con Valeria. Lui è arrabbiato con me perché Valeria e una sua amica sono venute a trovarmi a Cagliari e pensava che io volessi fare delle foto con Valeria”. Infine un breve commento anche su Valeria: “Ce l’ho anche con lei, che mentre il suo fidanzato mi attaccava è rimasta zitta, invece di dire la verità”.

Laura Errico