Niente sequel per Le amiche della sposa senza Kristen Wiig

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:28

Niente sequel per Le amiche della sposa? – L’attore Jon Hamm durante una recente intervista con E!online ha rivelato che Le amiche della sposa (Bridesmaids), film che ha ottenuto un grande successo ai box office americani, potrebbe non avere un seguito.

Jon Hamm smentisce il progetto di un sequel – Il regista Paul Feig aveva messo le basi per un possibile sequel ancora prima dell’arrivo nelle sale del film ma la star di Mad Men ha bloccato le voci di un secondo capitolo spiegando che l’attrice protagonista Kristen Wiig potrebbe decidere di non partecipare al progetto. “Non penso che Kristen lo farà” ha infatti dichiarato Hamm che in Le amiche della sposa ha il ruolo di Ted, l’amante di Annie (Kristen Wiig). L’attore ha poi aggiunto che prenderà parte ad un eventuale sequel solo se vedrà nuovamente come protagonista Kristen, famosa negli Stati Uniti per la sua partecipazione a Saturday Night Live. Jon ha poi spiegato che si aspettava il successo ottenuto dal film perché si fidava di Kristen e sapeva sarebbe stato divertente ed ha aggiunto: “Sono stato felice nel vedere che sono riusciti a fare il film con l’affetto con cui l’hanno realizzato. E’ un film che fa ridere ma alla fine è anche molto dolce“.

Un secondo capitolo – L’attrice Melissa McCarthy, durante la promozione del film, aveva invece espresso la sua totale approvazione nel caso in cui fosse stata richiamata sul set: “Mi presenterei in ogni momento ovunque questi ragazzi mi dicessero di andare. Se si trattasse di una commedia nel loro giardino sul retro, lo farei volentieri. Farei le feste per ragazzini per loro, farei bar mitzvahs, sono a disposizione“.
Il regista Paul Feig aveva inoltre dichiarato al New York Magazine prima della distribuzione del film che avere un gruppo di attori come quelli a sua disposizione e non utilizzarli una seconda volta sarebbe stato un crimine, parlando apertamente di un secondo capitolo: “Si vuole solo essere certi che si riesca a fare bene come il primo e provare anche a farlo meglio. Ma siamo pronti alla sfida“.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!