Radio2: Andrea Cocco, credo ancora nell’amore, sogno 5 figli e una carriera da attore, come Edward Norton!

 

Radio2: Andrea Cocco, credo ancora nell’amore, sogno 5 figli e una carriera da attore come Edward Norton! Un Cocco ‘on air’ rompe il silenzio mediatico, con un’intervista scaricabile sul sito Radio2. 

 

Andrea Cocco si racconta senza timidezze –  Andrea Cocco ospite nello studio della Gamberale che  guida la “terapia di gruppo mattutina”, si racconta senza timidezze, affermando: “Mi vedo padre, vorrei cinque figli e farli crescere in un ambiente sano, non so se in Italia”. Confessa, poi, di seguire soprattutto la testa e che quello che deve  imparare più velocemente è la comunicazione.  Studia per diventare un bravo attore, “bravo come Edward Nortone sottolinea  che se non dovesse funzionare ha in serbo altre soluzioni.

Andrea: il ragazzo “cervellotico” – La padrona di casa, Chiara Gamberale, lo definisce: “Un ragazzo a modo che non racconta delle baggianate” e afferma: “di esser stata ‘bombardata’ su Facebook da moltissime richieste, domande, curiosita’ sulla partecipazione di Cocco a Radio2. I fan possono comunque  cercare, l’intervista, sul sito radio2.rai.it. In conclusione, “la domanda delle domande” a cui Andrea risponde lasciando aperte più  interpretazioni: “Hai voglia di innamorarti di nuovo”?, gli chiede la voce del cuore.  E Andrea rispondendo ai microfoni di Radio2: “Credo sempre nell’amore…”

 

Maria Luisa L. Fortuna