Su Radio2: Andrea Cocco rompe il silenzio in diretta da Chiara Gamberale

 

Su Radio2: Andrea Cocco rompe il silenzio in diretta da Chiara Gamberale.  Questa mattina, il vincitore dell’ultimo undicesimo GF,  è stato “analizzato” ad Io, Chiara e l’Oscuro.

La crisi sentimentale vista da Andrea – Finalmente, il vincitore italo – nipponico  del GF11, ha rotto  il silenzio che lo sta tenendo lontano da media e tv, affermando “Una coppia qualsiasi, famosa e non, può  avere i suoi momenti di crisi,
crisi che non può “cozzare” con i palinsesti televisivi . Perciò ho scelto di seguire la mia natura e di non parlare più  della mia vita privata, per tutelarla.”
Dopo aver generato un caso mediatico, avendo lasciato da alcuni mesi,  così è scritto nei siti di gossip, l’ex coinquilina della Casa sua compagna da alcuni mesi, rompe il silenzio in radio, sulle frequenze di Radio 2, ospite della scrittrice che ogni mattina conduce la trasmissione e lascia parlare l’ospite, di turno, in studio come una sorta di terapia di gruppo.

 

Per Andrea niente tv, meglio la radio – Andrea aveva anticipato la sua presenza su Radio2 nei giorni passati, scrivendo che  voleva informare tutti che non riusciranno a convincerlo a rilasciare interviste né  apparire in televisione. Ed è per questo che ha scelto l’invito di andare, da Chiara Gamberale su Radio2, proprio questo venerdì in diretta dalle 10 alle 11. Una scelta alquanto atipica per un ragazzo che ha conosciuto la notorietà   grazie alle telecamere e che ora le rifugge, concedendosi ad una chiacchiera “on air” negli studi del centro Rai di Via Asiago.

 

Maria Luisa L. Fortuna