“Le prime luci del mattino”, il nuovo romanzo di Fabio Volo

Fabio Volo torna in libreria dal 14 ottobre con il suo nuovo romanzo “ Le prime luci del mattino”, edito da Mondadori, che uscirà in anteprima per la Fiera del libro di Francoforte e sarà presentato alla Mondadori di piazza Duomo a Milano il 17 ottobre alle 18.30, nel corso di una conferenza stampa di presentazione durante la quale l’autore incontrerà il pubblico.
Protagonista e voce narrante della storia Elena, una donna insoddisfatta della sua vita e del suo matrimonio. Un incontro imprevisto la costringerà a fare i conti con se stessa, inaugurando una nuova fase della sua vita che le farà riscoprire tutto quello che aveva dimenticato o semplicemente mai conosciuto, come la passione, il desiderio, il coraggio di rischiare. Ha così inizio un nuovo percorso che porterà Elena ad essere una donna diversa, più forte e più consapevole.

Romanzo sincero ed intenso – Dopo l’ultimo grande successo con “Il tempo che vorrei”, Fabio Volo ritorna, dunque, con un romanzo sincero ed intenso, capace di parlare di sentimenti senza fare ricorso a trucchi o giri di parole ma puntando dritto al cuore, alla sincerità delle emozioni più vere. Un libro che con ironia e intelligenza è capace di parlare senza filtri ai suoi lettori e che conferma il suo autore vero e proprio fenomeno editoriale, letterario e di costume.

Fabio Volo
Le prime luci del mattino

Editore: Mondadori
Uscita: 14/10/2011
Pagine: 252
Prezzo:  19,00

Valentina De Simone