Probabili formazioni Palermo-Siena. Lo stadio Renzo Barbera domani pomeriggio sarà il teatro di una gara che si preannuncia già interessante. In campo scenderanno infatti il Palermo ed il Siena, due belle formazioni che hanno espresso un buon livello di gioco, grazie anche ai due allenatori che le guidano. L’ultimo precedente in Sicilia tra le due formazioni è andato in scena due anni fa, e vide la vittoria dei rosanero per 1-0. Per la gara in programma domani, la Can di A ha selezionato Romeo come arbitro, Alessandroni e Carrer come assistenti di linea, Calvarese come Quarto Uomo a bordo campo.
Palermo – Mangia potrebbe venire incontro al diktat imposto velatamente dal presidente Zamparini, e potrebbe schierare dall’inizio Josip Ilicic, che giocherebbe così al posto di Eran Zahavi. Nicolas Bertolo invece dovrebbe giocare sulla fascia destra di centrocampo, mentre Fabrizio Miccoli dovrebbe fare coppia col giovane Abel Hernandez in attacco. In difesa sarà confermato nuovamente Giulio Migliaccio come centrale, che dunque giocherà accanto all’argentino Matias Silvestre. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-4-2) – Tzorvas; Pisano Silvestre Migliaccio Balzaretti; Bertolo Barreto Della Rocca Ilicic; Miccoli Hernandez. A disposizione: Benussi, Mantovani, Cetto, Acquah, Zahavi, Bacinovic, Pinilla. Allenatore: Mangia. Indisponibili: Di Matteo, Alvarez. Squalificati: nessuno.
Siena – Una notizia buona ed una cattiva hanno accompagnato il penultimo allenamento del Siena a Colle Val d’Elsa. Brkic si è allenato regolarmente, e sarà in campo al Barbera domani pomeriggio, mentre Troianello si è distorto una caviglia, e rimarrà dunque a casa. Sannino potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo: Reginaldo potrebbe giocare sulla sinistra, mentre Brienza scalerebbe in attacco, togliendo il posto a Destro. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-4-2) – Brkic; Vitiello Rossettini Terzi Rossi; Mannini D’Agostino Gazzi Reginaldo; Calaiò Brienza. A disposizione: Pegolo, Pesoli, Contini, Vergassola, Bolzoni, Grossi, Destro. Allenatore: Sannino. Indisponibili: Troianello, Del Grosso, Angelo. Squalificati: nessuno.
Simone Lo Iacono