Domenica Cinque, intervista a Michele Misseri, La farò finita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Domenica Cinque. Oggi, domenica 2 ottobre 2011, a Domenica Cinque si parla ancora una volta dell’omicidio di Sarah Scazzi e, in particolare, accoglie le parole di Michele Misseri in un’intervista esclusiva .

Intervista a Michele Misseri. Michele Misseri, intervistato da Ilaria Cavo, dichiara: “Io lotterò sempre per far scagionare Cosima e Sabrina, ma se non riuscirò a farle uscire, la farò finita!”  Le parole di Michele sembrano dare voce a un indecifrabile dolore che confonde. Le sue contraddittorie dichiarazioni ora sembrano avere un unico senso del quale però non si comprende la ragione. “Gli abitanti di Avetrana vogliono chge io dica che sono state Sabrina e Cosima ad uccidere Sarah, racconta Michele che cerca di mostrare tutt ala sua sofferenza per la sua famiglia e per la povera Sarah che “non riposerà mai in pace”.

Io non ho più senso.Anche se la mamma di Sarah non mi crederà mai, sono io il colpevole, e quando Valentina mi ha detto che mi avevano prosciolto sono stato malissimo. Io non ho più senso, che sto a fare qua.” E poi conclude: “Prego sempre perché Sarah non venga più in sogno a me ma agli inquirenti per far capire loro la verità”. E ancora: “Mi pento di non aver lasciato nessuna traccia del delitto. La corda l’ho buttata insieme alle scarpe nel bidone della spazzatura”.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!