Quarto Grado: domani speciale sul delitto di Perugia

Delitto di Perugia. Domani, lunedì 3 ottobre 2011, alle ore 21.10, su Retequattro, andrà in onda uno speciale “Quarto Grado” dal titolo Il delitto di Perugia. In diretta dal Centro Palatino di Roma, Salvo Sottile con Sabrina Scampini e alcuni ospiti in studio e in collegamento,  commenteranno e approfondiranno la sentenza della Corte d’appello sull’omicidio della studentessa Meredith Kercher, sentenza che potrebbe riportare in libertà Amanda Knox e Raffaele Sollecito.

Puntata speciale. Nel corso della puntata speciale di domani sera, a Quarto Grado saranno presentati gli aggiornamenti e i commenti dei protagonisti presenti nell’aula del Tribunale. Numerosi saranno i servizi e gli approfondimenti nonché le varie tappe del processo per la morte della giovane studentessa inglese. Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati condannati in primo grado per la morte di Meredith rispettivamente a 26  e 25 anni di reclusione.

Quarto Grado. Quarto Grado, un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile, si occupa dei casi più discussi, controversi e irrisolti che appassionano l’opinione pubblica, trattandone aggiornamenti e approfondendone i risvolti. Il telespettatore può così rendersi conto di quanto accade circa il caso di interesse e trarne personali opinioni dettate dalla realtà dei fatti mostrata.

Caterina Cariello