A “Domenica Cinque” ospite Nina Moric: “La Rodriguez? La stimo e con Corona siamo ormai una famiglia allargata”

  

 

 

A “Domenica Cinque” ospite Nina Moric: “La Rodriguez? La stimo e con Corona siamo ormai una famiglia allargata”. La supermodella, showgirl e cantante croata Nina Moric,  che è entrata nel cast dell’ ultima edizione, l’ottava del reality show “L’Isola dei famosi”, è intervenuta ieri a “Domenica Cinque” affermando: “Stimo Belen, vuole bene a  mio figlio. Ormai siamo una famiglia allargata.”

Il rapporto con Fabrizio e la famiglia allargata“Ho un rapporto equilibrato con Fabrizio (Fabrizio Corona sposato nel 2001 dal quale ha avuto suo figlio, Carlos, nel 2002. Coinvolta, insieme al marito, nel 2007 nella vicenda giudiziaria denominata “Vallettopoli” chiederà in seguito la separazione)  stimo la sua compagna, vuole bene a Carlos; siamo una famiglia allargata.” Queste le parole di Nina Moric, che ieri, domenica 2 ottobre, si è raccontata nel salotto di Federica Panicucci a “Domenica Cinque”.

La nuova situazione sentimentale di Nina – Nina Moric prosegue parlando della sua nuova situazione sentimentale e ammette, con assoluta tranquillità e serenità: “Per la prima volta non cambio per un uomo, ma posso essere me stessa in tutto ed è questo che mi rende serena.” E conclude sottolineando come possa dire che, adesso, non le manca niente per essere assolutamente felice!

 

 Maria Luisa L. Fortuna