Baila, stasera la seconda puntata

Baila, stasera la seconda puntata. Baila è pronta per la seconda puntata che andrà in onda questa sera, alle ore 21.20, su Canale 5, sulla pista da ballo dello Studio 11 di Cologno Monzese, dove si sfideranno le cinque squadre formate ognuna da una coppia di concorrenti “nip” (i non famosi, che però vantano di una certa esperienza nel campo della danza) e da una di personaggi famosi. L’obiettivo è cercare di raggiungere il primo posto in classifica per guadagnare il maggior numero di punti e riuscire a realizzare il sogno dei concorrenti.
La settimana scorsa, la squadra che si è aggiudicata il punteggio maggiore è stata quella formata da Rossella Canuti e Damiano Ferrero con Marcella Bella e Max Laudadio.

Nuovi cambiamenti. Ancora nuovi cambiamenti in vista per ‘Baila’, che vedrà nella sua seconda puntata il debutto di Kristian Ghedina e Susana Werner, moglie del portiere dell’Inter Julio Cesar. Kristian era nel cast originario dei vip, ma si è detto (e visto) essere troppo “impedito”, tanto da essere sostituito da Gianmarco Pozzecco, ma la brava d’Urso gli aveva concesso una seconda possibilità con altre due settimane di preparazione, che ora sembrerebbero ridotte. Lo sciatore Ghedina e la sua partner brasiliana saranno affiancati dai veri protagonisti del programma, i nip, e sono Andrea Evangelista ed Emanuela Idotta, che, come quasi tutti i concorrenti già in gara, risultano essere iscritti alla ‘World Sport Dance Federation’.