Intervista esclusiva a “Domenica Cinque”, Deborah Barbarito: “Voglio una figlia da Omar Favaro”

 

 

Intervista esclusiva a “Domenica Cinque”, Deborah Barbarito: “Voglio una figlia da Omar Favaro”. Deborah Barbarito, fidanzata di Omar Favaro, complice di Erika De Nardo nella stage di Novi Ligure ha rilasciato un’intervista esclusiva nella trasmissione contenitore dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5.

La parole di Deborah“Vorrei una figlia da Omar perché è una bella persona e sono disposta ad affrontare quello che ci riserverà il futuro”. Queste le parole di Deborah Barbarito, intervistata in esclusiva da Federica Panicucci a “Domenica Cinque”. Deborah Barbarito racconta che lei e Omar si sono conosciuti in chat. “Volevo approfondire la sua conoscenza, così ho deciso di incontrarlo ma non volevo legarmi. Quando l’ho conosciuto non sapevo chi fosse Omar, non conoscendo  il suo passato, l’ho scoperto su internet e non credevo che avesse potuto fare una cosa del genere.” A lei   non interessa l’Omar di  10 anni fa e prende in considerazione il “pentito” di oggi.

L’appello di Deborah Barbarito – Deborah lancia un appello: “Ci siamo trasferiti perché la gente non ci dà pace per crearci  una nuova vita;  per giunta siamo senza lavoro.”. E conclude accennando all’ex fidanzatina di Omar, Erika De Nardo e  non ha certo paura che lui possa avere dei  ripensamenti sui suoi  sentimenti.

Maria Luisa L. Fortuna