Nozze allegre per Paola Cortellesi e Riccardo Milani: finalmente sposi dopo 9 anni

Paola Cortellesi e Riccardo Milani sposi – Finalmente è arrivato l’attesissimo giorno del fatidico “sì”. Sabato 1 ottobre, a Roma, Paola Cortellesi e Riccardo Milani si sono giurati amore eterno e l’hanno fatto nella cornice della Sala Rossa del Campidoglio, con rito civile, alla presenza di pochi intimi amici. Ad officiare il rito civile il regista Furio Andreotti, amico della coppia. Gli invitati erano solo una cinquantina e tra loro c’erano anche Gianni Morandi con la moglie Anna Dan, Emilio Solfrizzi, il regista Massimo Bruno, Kim Rossi Stuart con Ilaria Spada in dolce attesa, e ovviamente l’immancabile Claudio Bisio, che ha affiancato la Cortellesi nella recente nuova esperienza di conduzione di Zelig.

Nozze allegre – Contraddistinta dal suo splendido umorismo, Paola è arrivata con indosso un abito bianco di Alberta Ferretti, molto semplice ed elegante, ma questo non le ha impedito naturalmente di regalare simpatiche performance ai presenti, specialmente ai paparazzi, ai quali non ha risparmiato qualche gesto “irriverente”, come la linguaccia mentre camminava a fianco del padre. Dunque, tra boccacce e pose buffe, nozze allegre per la veneranda coppia che, dopo la cerimonia, insieme agli invitati si è recata in un locale a Testaccio per i dovuti festeggiamenti.

Una lacrima sul viso – 20 minuti e 50 ospiti sono bastati per coronare un amore che durava dal 2002, quando tra Paola e Riccardo è scoccata la scintilla sul set di “Il posto dell’anima”. E dopo tanti anni e tanta attesa, era inevitabile il momento di commozione: secondo alcune indiscrezioni dei testimoni, pare che la Cortellesi, bellissima ed emozionatissima, abbia versato qualche lacrimuccia al momento del “sì”. Non resta che farle tanti auguri!