Programmi tv stasera, 3 ottobre

Programmi tv stasera – Su RaiUno, dalle 21.10, andrà in onda, una novità, la prima puntata de “Il signore della truffa” di  Luis Prieto con Gigi Proietti. Nicola Persico, viene creduto da tutti un generale della finanza in pensione. Quando gli inquilini del palazzo in cui abita gli chiedono aiuto  perché truffati  sente la sfida. Infatti è un abile truffatore ricercato dalla polizia. A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su RaiDue, dalle 21.05, va in onda la quarta puntata con la nuova serie dei documentari di “Voyager: indagare per conoscere”: Roberto Giacobbo.  Poi TG2 Notizie e una novità assoluta “Delitti rock” condotta da Massimo Ghini.   Protagonista della puntata: Luigi Tenco: a quasi 45 anni di distanza dalla  scomparsa la sua  morte resta ancora un mistero. Su RaiTre, alle 21.05, andrà  in onda, il film d’azione “Fuori in 60 secondi”   con Nicholas Cage, Angelina Jolie.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la prima puntata di  “Baila!”, condotto da Barbara D’Urso.  I veri protagonisti di “Baila!” sono10 persone che nella vita di tutti i giorni svolgono lavori comuni  accomunate da un grande amore per la danza.   Su Rete4 alle 21.10 andrà in onda,  una serata speciale di “Quarto grado”: condotto, come di consueto, dal giornalista Salvo Sottile coadiuvato dalla collega Sabrina Scampini.   Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verrà trasmessa la nuova serie del telefilm  CSI:Miami con due episodi (il 5° e il 6°) della nona stagione intitolati ‘Il sogno che uccide’ e ‘Reality con il morto’ e si terminerà con il telefilm in prima tv, intitolato “Undercovers”, intitolato ‘Infiltrati’

 

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda “L’Infedele”, con Gad Lerner, che sul suo blog www.gadlerner.itpreannuncia il tema della puntata e gli ospiti in studio.

 

Maria Luisa L. Fortuna