Tra anello e abito bianco, tutto è deciso: Belen e Corona pronti al sì

Belen e Corona pronti al sìPiovono fiori d’arancio, in questo caldo autunno che stenta a cedere il passo alle prime brezze più fredde. E sulla scia delle coppie neo sposate (vedi la Perego con Lucio Presta, e solo due giorni fa la Cortellesi con il regista Riccardo Milani), pare che anche per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tutto sia ormai deciso. Già qualche tempo fa la showgirl argentina aveva dichiarato le proprie intenzioni: “Non appena Fabrizio ottiene il divorzio, lo sposo”. Ma dopo il regalo ricevuto per il suo compleanno, tra il dire e il fare sembra non esserci più nessun ostacolo, se non la firma della Moric.

“Pegno” d’amore – Uno zaffiro di quattro carati circondato da un pavè di brillanti e montato su un gambo d’oro bianco, potremmo dire che sia un regalo impegnativo per un semplice compleanno. Che Fabrizio stia facendo sul serio? A quanto pare si, specie se consideriamo un altro piccolo dettaglio: lui ha già dato disposizioni precise su come dovrà essere l’abito indossato da Belen il giorno del “sì”. Artefice sarà Alessandro Angelozzi, stilista specializzato in abiti a sposa per il quale lei fa da testimonial.

E la Moric? – Stando alle ultime dichiarazioni a Domenica 5, anche la Moric è a favore delle future nozze: “Ho un rapporto equilibrato con Fabrizio, stimo la sua compagna, vuole bene a Carlos: siamo una sorta di famiglia allargata”. Ma l’accordo tra la Moric e Corona è saltato proprio all’ultimo: intesa sull’affidamento, ma qualche intoppo dal punto di vista economico. Ancora una volta, tutto rimandato. Speriamo si tratti solo di qualche giorno.