Anticipazioni Beautiful dal 10 al 14 ottobre

Anticipazioni Beautiful –  Brooke va a Skid Row con l’obiettivo di cercare il senzatetto Anthony per stargli vicino durante le vacanze natalizie. La accompagna Katie ed insieme riescono a trovarlo. Stephanie e Dayzee, con l’aiuto di parenti e amici, continuano ad organizzare i preparativi per aprire il Dayzee’s, che darà lavoro e assistenza ai meno fortunati. Stephanie chiama tutta la famiglia per l’inaugurazione del locale, mentre Brooke accompagna anche Anthony. Al Dayzee’s tutti i Forrester, Dayzee e i suoi amici festeggiano la ricorrenza.

Intanto tra Stephanie e Brooke nasce un’intesa che fa ingelosire Taylor, ma la matriarca continua a ribadire alla dottoressa che lei resta la sua migliore amica. Nel frattempo Brooke e Ridge regalano la chitarra di quest’ultimo ad Anthony, Eric ribadisce platealmente il suo amore per Stephanie e tutti sperano che lei vinca la battaglia contro la malattia. Brooke e Ridge tornano a casa e, nel corso di una colazione natalizia, lo bel stilista vede sul giornale la foto di Thomas e Brooke in abiti succinti. A quel punto, Ridge decide di scoprire chi è l’artefice della foto.

Aggie è a conoscenza del fatto che è stato Whip a scattarla e va da lui preoccupata, ma il cugino ribadisce la sua contentezza per ciò che ha fatto. Ridge intuisce che l’autore della foto è Whip Jones, a quel punto va da lui e lo accusa, ma questi nega ogni cosa. Improvvisamente arriva a sorpresa la madre di Amber che, trovandosi senza un soldo, incita la figlia a sposare un uomo ricco che possa aiutarle entrambe.

Alice Sommacal