Calendari 2012: Cecilia Capriotti nuda per ‘For Men Magazine’ (Foto)

Calendario For Men Magazine 2012. Alla fine anche Cecilia Capriotti, ex ballerina di “Ballando con le stelle”, ha ceduto alla tentazione di posare senza veli per un calendario. L’ex concorrente di Miss Italia (photogallery in basso) che per anni ha dichiarato che non avrebbe mai posato nuda, sarà la protagonista del calendario “For Men Magazine 2012?. Dodici mesi sexy ma non volgari, assicura la Capriotti, spinta dal manager verso questa nuova avventura approvata anche dal fidanzato.

“Mai nuda”. Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario – ha dichiarato a DiPiù – Per anni mi sono detta: Il calendario nuda non lo farò mai…”. Poi la svolta: “Il mio manager mi ha detto: ‘Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te’. La mia prima risposta è stata: ‘No, sai che non mi piace posare nuda‘. Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare… Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari“.

Piena approvazione del fidanzato. Per nulla dispiaciuto dalla decisione della bella Cecilia, persino il fidanzato Andrea Perrone  ha dato l’ok al calendario: “Ho fatto la mia scelta da sola. Lui comunque era d’accordo: nella vita – spiega la Capriotti – è geloso e possessivo, ma quando si parla di lavoro cambia completamente. È stato il primo a dirmi ‘Sì, fallo!‘. E poi, per dirla tutta, diciamo che non gli dispiace proprio per niente!.  È molto narciso, è molto sicuro di sé e gli piace mostrare le cose che ha. Quindi non è dispiaciuto, anzi“.

Gli altri calendari. Di seguito i link alle gallery complete di alcuni calendari che ci accompagneranno per tutto il 2012, da quello di Silvia Rocca, emblematicamente intitolato L’Italia in mutande‘, a quello di Lucy Pinder, la maggiorata che col suo seno esplosivo e naturale sta spopolando in Gran Bretagna. E ancora il calendario 2012 delle giunoniche Hot Girls e, infine, i 12 mesi delle Top Girls, autentico inno al ‘lato B’.
Cliccando sul tasto Gallery in basso trovate, invece, alcune immagini della bella e sensuale Cecilia Capriotti.

R. E.