Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Politica

De Magistris sul video di Telepadania: Non rispondo alle barzellette

CONDIVIDI

Napoli – Il sindaco di Napoli risponde alla provocazione lanciata da Telepadania sulla raccolta differenziata: “Non rispondo alle barzellette”.

La provocazione sulla differenziata – Un video in cui si mostra come si fa la raccolta differenziata dei rifiuti, è stata questa l’ennesima provocazione lanciata dall’emittente “Padana” contro i meridionali e in particolare riferimento contro i napoletani.
Oggi arriva la risposta del sindaco di Napoli, il cosiddetto Giggino di cui parla il video ovvero Luigi De Magistri: “Noi non abbiamo veramente nulla da imparare da loro“, poi la frecciatina finale: “non ho visto il video perché ho cose più importanti da fare devo rispondere al nulla perché, come ha detto Napolitano, la Padania non esiste. Quindi Tele Padania è una televisione di qualcosa che giuridicamente non esiste ma allo stesso tempo sono molto orgoglioso di essere napoletano, e non abbiamo nulla da imparare da Telepadania”.
E continua: “Noi pensiamo alle cose serie e su quelle lavoriamo con grande fatica, e preferiremmo avere più uno spirito di unità da quelle frange del nord che hanno atteggiamenti solo egoistici perchè con l’unità e con l’unione delle forze possiamo far ripartire l’Italia intera”.

Matteo Oliviero