Milano: sold out per i Modà, ecco le foto del concerto

Modà, Milano, Concerto, Foto. Tutto esaurito per la band milanese al Mediolanum Forum. I Modà, dopo anni di gavetta, sbancano letteralmente il palazzetto meneghino, occupato in ogni ordine di posto da migliaia di fans. Davvero emozionante il colpo d’occhio, il pubblico è per la maggior parte giovane e di sesso femminile ma non mancano, va assolutamente detto, anche i ragazzi.

Sono circa le 21 e 30 quando i Modà prendono posto sul palco. A precederli una presentazione proiettata sui grandi schermi allestiti, come se fosse la sigla di un film. Vengono presentati gli attori della serata e, finalmente, eccoli ora in carne e ossa a raccogliere l’abbraccio del pubblico. Kekko Silvestre, il frontman della band, è visibilmente emozionato e, dopo il primo brano, non riesce proprio a nascondere l’occhio lucido.
E’ una grande festa per i Modà, è evidente come Kekko e soci si sentano proprio a casa.

La lunga passerella che si allunga dal palco permette al pubblico milanese di far sentire ancor di più il proprio supporto alla band.
Scorrono tutti i più grandi successi dei Modà, in un concerto che, per l’occasione, viene anche ripreso.
Entusiasti i commenti a caldo sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, fin dai primissimi minuti successivi il concerto. “Grazie per l’emozionante serata: restate così come siete!!!”. ” FANTASTICOOOOOOOO..Grazie ragazzi per questa emozione nel cuore!! ?”. “Non credo di aver mai gridato così forte ? siete stati unici!! VIVA I ROMANTICI!!”.

Pier Luigi Balzarini

Cliccando in basso a destra si accede ad un’esclusiva photogallery del concerto

Fotografie di Pier Luigi Balzarini, in esclusiva per Newnotizie