Pink attrice – Il confine tra il mondo della musica e quello del cinema è spesso molto sottile. La cantante Pink ha già avuto un paio di esperienze davanti alla macchina da presa con piccoli ruoli ma nel 2012 per la prima volta sarà protagonista di un film attualmente in lavorazione intitolato Thanks for sharing.
Sesso dipendente – Pink avrà il ruolo di Dede, una donna dallo spirito libero ossessionata dal sesso che inizia un percorso di riabilitazione. Nel cast di Thanks for Sharing sono presenti anche Gwyneth Paltrow, Mark Ruffalo, Tim Robbins e Josh Gad che nel film interpreta Neil, un altro dei tre personaggi che intraprende il percorso in 12 fasi per liberarsi dalle proprie dipendenze.
Le riprese del film sono già iniziate e gli attori sono stati fotografati nella zona di West Village a New York mentre erano impegnati nella realizzazione di alcune sequenze e si preparavano alla giornata negli spazi occupati dalla produzione.
Da guest star a protagonista – Alicia Moore, in arte Pink, ha già partecipato ad alcuni film: nel 2003 è apparsa in Charlie’s Angels Full Throttle (per cui ha interpretato anche un brano della colonna sonora) e quattro anni dopo, nel 2007, si è messa nuovamente alla prova con un piccolo ruolo in Catacombs.
Il regista e sceneggiatore di Thanks for Sharing Stuart Blumberg ha dichiarato che Pink è assolutamente perfetta per il ruolo: “porta con lei la giusta combinazione di cuore e carattere nella parte di Dede e siamo incredibilmente felici di condividere il suo talento come attrice con gli spettatori“.
Beatrice Pagan