Riassunto di “Uomini e Donne” di martedì 4 ottobre: il trono blu e i “ primi baci smentiti”!

 

Riassunto di “Uomini e Donne” di martedì 4 ottobre: il trono blu e i “ primi baci smentiti”! Continua ad incuriosire il trono blu costituito da Francesco Monte, Cristian Galella e Samuele e i primi due, al momento, sembrano  avere la meglio sulle corteggiatrici. Nelle ultime ore circolavano voci, poi regolarmente smentite, che Francesco avesse dato il suo primo bacio.

Dalla prima esterna e l’idea del bacio –  Dalla prima esterna infatti  gli occhi cerulei  del 23enne Francesco Monte si sono posati su Pamela, la corteggiatrice 30enne e questo forse avrà fatto scattare l’idea della messinscena del “bacio”. Ma in molti dubitano su una loro possibile storia, a causa, forse, dell’età dei due protagonisti. A svelarlo  per primo è stato il blog Nano Press: “Fermo restando che personalmente non abbiamo mai dato credito alla notizia, pur avendo contribuito a diffonderla, il blog che per primo ha parlato di questo bacio ha cancellato il post sulle anticipazioni, o meglio, quella parte del post in cui parlava del tanto chiacchierato avvicinamento tra il pupillo di Maria De Filippi e la fortunata”.

L’opinionista Tina Cipollari contro Cristian  e pro Francesco –  Tina Cipollari  lancia delle frecciatine a Cristian Galella nonostante sia molto apprezzato dalle corteggiatrici:  “Lui ce l’ha  con me, ma la verità era tutt’altra e in qualità di opinionista, io sto in trasmissione anche per smascherare i falsi. Nel suo caso, mi ero accorta subito che nascondeva qualcosa”. Per Tina, Francesco Monte  è un ragazzo pulito mentre Galella, se non fosse un tronista, nessuno  se lo filerebbe!”

 

Maria Luisa L. Fortuna