Home Spettacolo Gossip

Veronica Ciardi sempre sexy ma è una donna diversa

CONDIVIDI

Veronica Ciardi sexy. Veronica Ciardi, la concorrente del Grande Fratello 10 che non ha lasciato indifferenti i telespettatori durante e dopo l’edizione del reality, torna in un servizio fotografico molto piccante e in un’ intervista sul settimanale Visto, dove svela i suoi cambiamenti e la sua vita intima. Non dice il nome di chi l’ha fatta innamorare dopo varie storie di sesso e di avventura, ma promette di svelarlo presto…

Veronica Ciardi e il suo nuovo amore.Non sono più quella che avete conosciuto nella Casa, dichiara la pantera, Oggi ho un rapporto diverso con tutto: il sesso, l’amore, il corpo, la fede, mio papà, me stessa…” E sebbene dalle foto sprizza la stessa sensualità con la quale si è presentata nella Casa del Gf, Veronica Ciardi, 26 anni, afferma di essere cambiata! A cambiarla è stato l’amore, trovato con un colpo di fulmine, che la fa sentire come una ragazzina alla sua prima cotta. Per tutta l’intervista pubblicata su Visto sembra davvero che le parole di Veronica provengano da un’altra persona e non smette di sorprenderci quando parla di fede, di diavoli scacciati, di trasformazioni interiori e di castità tranquilla… Ma collegando poi le sue parole con il fatto che la sua storia d’amore ha portato un’ondata positiva alla sua vita, allora possiamo capire che il personaggio che Veronica incarna è solo apparentemente quello che ha mostrato al Grande Fratello. E, come dice lei, non è di certo nata due anni fa ma ha una vita e un mondo interiore proprio che viene fuori con un sentimento come l’amore.

Caterina Cariello

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore