Anticipazioni Me lo dicono tutti: scherzi vip tutti da ridere

Questa sera, ore 21:10 circa, Rai 1. Pino Insegno è già pronto. Fra pochissimo andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata della nuova stagione di Me lo dicono tutti. Il programma, per la regia di Jocelyn presenterà al pubblico di telespettatori vere e proprie candid camera in cui personaggi del cinema, della televisione e dello sport si cimentano in vari mestieri  e si burlano di gente comune. Anche questa sera ci aspettano quindi nuove e divertenti gag confezionate ad arte grazie anche agli ospiti d’eccezione presenti in  studio.

Scherzi.  Potremo quindi assistere agli scherzi di Lillo e Greg, nella parte di due traslocatori impacciati e talmente maldestri da sbagliare il palazzo in cui si devono spostare i mobili, Stefania Sandrelli, Sebastiano Somma, Paola Barale, che vestirà i panni di una fotografa attenta a scattare improbabili foto per scopi pubblicitari, Dario Vergassola, che reciterà la parte di portiere di un albergo molto particolare e divertente perché in grado di creare esilaranti equivoci. Ciliegina sulla torta? Cristiano Malgioglio vestirà i panni di un inflessibile ispettore delle Belle Arti pronto a far demolire edifici di adibiti ad abitazioni private perché, a suo dire, sono stati costruiti su terreni che nascondono reperti archeologici di inestimabile valore.

Novità. Negli studi del programma si aggirerà, fra vip irriverenti e non famosi beffati, una poco rassicurante Lady Vendetta pronta a incutere timore nei concorrenti dei giocatori vip che sono  stati in po’ troppo cattivi nei confronti di tutti i protagonisti non famosi. Chi finirà nella lista nera di Lady Vendetta dovrà trovarsi a tu per tu con il Mentalista. Cosa potrà mai succedere?

Alessandra Solmi