Owen Wilson rivela altri dettagli sul sequel di Zoolander

Zoolander 2 – Già nel mese di maggio l’attore Ben Stiller aveva accennato al possibile ritorno sugli schermi di Zoolander e ora anche Owen Wilson ha confermato durante un’intervista a MTV la possibile trama del sequel.

La trama – Stiller aveva rivelato al magazine Empire che il sequel di Zoolander si sarebbe svolto dieci anni dopo gli eventi narrati nel primo film. Derek e Hansel si troveranno in una situazione difficile perché sono completamente al di fuori del mondo della moda e dovranno trovare un modo per ricominciare. Derek e Matilda hanno avuto un figlio e Mugatu è stato in prigione. Owen Wilson ha infine recentemente aggiunto che il personaggio di Hansel ha passato un brutto periodo e ha subito un incidente che l’ha sfigurato “Pensate a Vanilla Sky“, ha spiegato l’attore.

Progetto futuro – Il film, che Wilson ha chiamato Twolander o Zoo 2 per ora purtroppo rimane un progetto futuro, senza ancora una data nemmeno approssimativa per l’inizio della produzione. Stuart Cornfeld, che lavora insieme a Ben Stiller come produttore proprio dalla realizzazione di Zoolander, ha rivelato nel mese di maggio che è difficile riuscire a realizzare dei film ma che la sceneggiatura è incredibile e che potrebbe essere la migliore commedia degli ultimi anni grazie alle battute e alla storia originale. Owen Wilson si è però dichiarato ottimista ed entusiasta alla sola idea di tornare sul set: “Sembra che ci stiamo avvicinando alla sua realizzazione“, ha dichiarato a MTV.

Beatrice Pagan